In questo post, e nei prossimi tre, ti voglio raccontare perchè io ci sarò al Seminario Intensivo S.I. “Persuasione, negoziazione, vendita”, il Seminario full-immersion di Performance Strategies dedicato alla scienza della persuasione.

Tre fuori classe internazionali della comunicazione e della persuasione, Kurt Mortensen, Beau Toskich e Emanuele Maria Sacchi, condotti Anthony Smith, uno dei trainer più innovativi nello sviluppo delle risorse umane e del miglioramento personale, ci daranno tutti gli input e le strategie per fare della nostra vita e della nostra professione un tempo di soddisfazioni e successo.

Te li presento uno per uno, partiamo da Kurt Mortersen

La cosa che più colpisce in Kurt Mortersen è la sua aperta semplicità, divertente e divertita, unita a un’energica autorevolezza che evidenzia immediatamente la sua eccellente strategia.

Non potrebbe essere altrimenti visto che negli ultimi 15 anni i suoi straordinari risultati gli hanno permesso di essere uno dei maggiori riferimenti mondiali per aziende, manager, venditori e per tutte quelle persone che hanno deciso di fare della propria esistenza un modello di successo personale e professionale.

La sua equazione è giungere al minor tempo impegnato ottenendo  i massimi risultati, riuscendo a comunicarti tutto quello che sa per portare la tua vita e i tuoi guadagni a un livello di gran lunga superiore. In soli due giorni.

Partecipare ai suoi workhop ti mette subito in una dimensione di sicurezza, agio e rispettosa confidenza come davanti ad un caro e geniale amico che vuole condividere, in modo chiaro e generoso e immediatamente attuabile, tutte le sue acute strategie per avere i migliori risultati in ogni dettaglio della tua esistenza.

La sua esperienza nel campo della persuasione e delle tecniche di vendita lo ha portato a scrivere tre libri di grande successo (Persuasion IQ, Maximum Influence, Le leggi del Carisma) attraverso i quali milioni di persone, hanno perfezionato e fatto proprie le sue sottili ed efficaci modalità di persuasore.

Kurt Mortensen ha nell’approccio e nello sviluppo della negoziazione un tratto distintivo per correttezza, empatia e innovazione che ribaltano la vecchia scuola persuasiva e i suoi molti errori di contenuto e risultato.

Lo seguo da molto e da molti anni speravo di poterlo conoscere dal vivo senza dover volare all’estero con un notevole investimento economico, soprattutto per viaggio e permanenza che sono sempre cifre che spesso triplicano la partecipazione ad eventi di questo tipo. 🙁

E finalmente ci ha pensato Performance Strategies creando questa opportunità imperdibile per me e le molte persone che desiderano accedere al meglio con uno dei migliori e concreti motivatori esistenti al mondo.

Ti aspetto per condividere il primo seminario italiano di Kurt Mortensen, al quale naturalmente io parteciperò, il 16 e 17 ottobre a Bologna e che onestamente ti consiglio di non perdere.

Sono riuscito ad ottenere dal “boss” Marcello Mancini 3 ebook in regalo per te! 🙂 Scritti personalmente da Kurt Mortensen: “Capire come pensa il tuo pubblico”, “Meccanismi subconsci” e “Story Selling – lo strumento di potere dei persuasori”.

SCARICALI QUI

e ti offro adesso una interessante quota di partecipazione, con incluso l’abbonamento annuale a VENDERE DI PIU’, valida fino al 30 di settembre 2011.

Guarda l’offerta qui.

Nel prossimo post che pubblicherò settimana prossima ti presenterò Beau Toskich.

Buone Vendite!

Sandro

2 Commenti a “Kurt Mortensen – Magnetic Persuasion, ovvero: attirare gli altri come una calamita, piuttosto che convincerli.”

Lascia un Commento

42 ebook gratis
Parole per vendere
La Vendita Win-Win


Messaggi subliminali nel tuo pc
I Principi di Stephen R. Covey
I Principi di Stephen R. Covey - Libro
Gli insegnamenti dell'autore di management più influente degli ultimi 20 Anni in una selezione tratta dai suoi più efficaci best sellers
€ 15
Organizzati la Vita!
Archivio
Categorie